Il Pasubio e la strada delle 52 gallerie
Valle Tre Santi
Caro/a socio/a,
è convocata l’ ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI DELLA SEZIONE DI SENIGALLIA DEL CLUB ALPINO ITALIANO in prima convocazione per il giorno giovedì 16 Settembre 2021 alle ore 21:30 presso la sede sociale ed IN SECONDA CONVOCAZIONE IL GIORNO VENERDÌ 17 SETTEMBRE 2021 ALLE ORE 20:00 PRESSO LA SALA CONFERENZE DELLA PUBBLICA ASSISTENZA AVIS DI CORINALDO IN VIALE DANTE 1/A (INGRESSO VIA CASATI)
con il seguente ordine del giorno:
- Nomina del presidente e del segretario dell’assemblea
- Nomina di tre scrutatori e commissione elettorale
- Lettura e approvazione del verbale della precedente assemblea
- Relazione del presidente della sezione e fine mandato (la trovate allegata in fondo alla convocazione per prenderne visione)
- Discussione e approvazione della relazione del presidente
- Relazione dei rispettivi responsabili dei gruppi sezionali
- Presentazione bilancio consuntivo 2020
- Relazione del collegio dei revisori dei conti
- Approvazione del bilancio consuntivo 2020
- Presentazione bilancio preventivo 2021
- Approvazione del bilancio preventivo 2021
- Discussione sulla quota sociale 2021 e forchetta 2022
- Presentazione delle modalità elettorali e dei candidati al consiglio direttivo sezionale
- Apertura procedure di voto
- Varie ed eventuali
VISTO L’ORARIO, SCELTO APPOSITAMENTE PER AUMENTARE LA PARTECIPAZIONE, SARÀ OFFERTO UN BUFFET DURANTE L’ASSEMBLEA PER PERMETTERE AI SOCI DI PARTECIPARE ANCHE CON I TEMPI STRETTI NEL DOPO LAVORO. È GRADITA LA PRENOTAZIONE PER IL BUFFET ALLA MAIL info@caisenigallia.it
Siamo giunti infine, dopo questo tormentato periodo di pandemia, alla fine del nostro mandato ormai quadriennale alla guida della sezione.
Abbiamo deciso di posticipare l’assemblea a settembre per poterla fare in presenza, auspicando una più ampia partecipazione per le elezioni del nuovo direttivo.
Invito pertanto la massima partecipazione di tutti voi a questa assemblea dove si deciderà il futuro della nostra sezione, per cui vi invito tutti ad impegnarvi in prima persona per questo.
Prego i soci volenterosi di farsi avanti per non chiudere una realtà ormai consolidata come la nostra, un’associazione che conta quasi duecento soci ed è tra le più grandi di Senigallia.
La nuova squadra amministrativa avrà da me e dai miei colleghi dell’attuale direttivo tutto il supporto necessario a formarsi, noi siamo stati costretti a farlo da soli poiché, quando abbiamo iniziato, ci sono state tante novità per cui la “vecchia guardia” non poteva aiutarci più di tanto, ora invece sarete supportati a dovere e la transizione sarà sicuramente più dolce.
L’impegno, se suddiviso tra tutti i componenti e, perché no, tra altri soci disponibili a dare una mano pur non facendo parte degli organi amministrativi, è molto semplice. Si tratta di tenere aperta la sezione il giovedì sera, con una presenza più costante durante il periodo del tesseramento (Dicembre – Marzo)
Ricordiamo che l’assemblea dei soci è un momento fondamentale per la vita della nostra piccola sezione, un momento in cui ci si confronta, si discute e si propone per migliorare insieme una cosa a cui tutti teniamo molto.
Preghiamo pertanto tutti i soci di diffondere la presente convocazione, che da qualche tempo viene inviata solo per e-mail, per ottenere la massima partecipazione possibile, inoltre, ci auspichiamo una presenza costruttiva e propositiva oltre che numerosa per organizzare il nuovo anno sociale.
Il presidente
Riccardo Galli